Potion Permit

1.3.2

Potion Permit è un gioco che mescola simulazione, RPG e avventura, dove, come alchimisti, dovremo prenderci cura della salute degli abitanti del villaggio

Pubblicità

Gioco RPG di simulazione per sviluppare le tue abilità alchemiche

12 febbraio 2024
9 / 10

Potion Permit per PC è un RPG di simulazione e avventura con design pixellato in cui alchimia e guarigione si intrecciano in un'avventura unica. Il nostro compito come alchimista del villaggio di Moonbury sarà quello di curare gli abitanti del villaggio e creare le pozioni necessarie per curare i loro disturbi.

Diventa il miglior alchimista che Moonbury abbia mai visto

Ma questo è solo l'inizio: la vera avventura inizia non appena lasciamo il villaggio con il nostro fedele compagno canino, perché dovremo raccogliere risorse, affrontare le creature del bosco e gestire la nostra resistenza in modo efficiente per tornare a casa con tutto il necessario per creare pozioni.

Addentrati nella natura selvaggia per ottenere i migliori ingredienti per le tue pozioni.

Ma, comunque, siamo solo a metà strada per quanto riguarda la creazione di pozioni, perché ogni ricetta ha i suoi ingredienti unici che dovremo disporre all'interno della sagoma per poter creare la nostra pozione. Questo piccolo rompicapo risulta divertente e ci sfida a organizzare gli ingredienti nel modo migliore per ottenere il risultato desiderato.

Inoltre, come d'abitudine nei giochi di ruolo, man mano che avanziamo nel gioco, possiamo sbloccare nuove ricette, migliorare il nostro equipaggiamento e accedere a nuove aree che amplieranno la nostra avventura. In sintesi, scaricando Potion Permit, diventeremo l'alchimista del posto e vivremo avventure di ogni tipo mentre aiutiamo gli abitanti di Moonbury.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Si tratta di un gioco a pagamento che offre una demo gratuita su Steam.
  • Sistema operativo richiesto: Windows 10
Manuel Sánchez

Dedito alla navigazione web fin dalle origini di Internet, mi considero un veterano digitale che ha vissuto l’ascesa di Internet in prima linea in forum specializzati che oggi non esistono più. E ora che mi guardo indietro, mi sembra...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche